Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.

Autori

Prodotti visti


La coppia perversa Visualizza ingrandito

La coppia perversa

9788888456325

Nuovo

La coppia perversa. Aspetti relazionali psicopatologici, psichiatrico-forensi

Maggiori dettagli

ORDINA ORA! Il tuo libro arriverà martedì 18 dicembre

20,00 €

Scheda tecnica

Autore Biagina Carignani

Dettagli

L'ipotesi da cui muove il presente lavoro è che il legame perverso è un potente elemento unificatore della coppia, all’interno della quale determina la creazione di un equilibrio dotato di una significativa connotazione patologica. La destabilizzazione di tale assetto relazionale perverso può generare, con una frequenza più elevata rispetto ad un rapporto di coppia "sano", una situazione di crisi con rilevanza psichiatrico-forense.

Biagina Carignani nasce a Galatina, provincia di Lecce, nel giugno del 1976; sì laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Ateneo pavese, nell’ottobre del 2000 e si specializza in Psichiatria nell’ottobre 2004. Completa nel novembre 2004 un Master triennale in Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. È psicoterapeuta dal dicembre 2004.
Autrice di numerose pubblicazione, ha curato la sezione neurologica e psichiatrica della Enciclopedia della Medicina, Boroli Editore, anno 2003.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

La coppia perversa

La coppia perversa

La coppia perversa. Aspetti relazionali psicopatologici, psichiatrico-forensi

Scrivi una recensione

4 altri prodotti della stessa categoria